Questionari di gradimento mensa per i bambini delle scuole primarie

29 marzo 2022

Il Comune di Signa in accordo con l'Istituto Comprensivo di Signa, ha predisposto un questionario on-line di gradimento del servizio mensa rivolto ai bambini della scuola primaria. Il questionario andrà compilato preferibilmente ogni giorno assieme ai bambini nella settimana che va dal 28 marzo al 01 aprile. La compilazione è molto semplice e veloce basta collegarsi a questo sito e seguire le istruzioni https://forms.gle/iFBPAE9XY8p8nwL4A Questo contributo servirà a valutare il servizio e renderlo migliore. Il Questionario è anonimo. Il gradimento nelle scuole di infanzia sarà rilevato dagli insegnanti.