Avviso pubblico per la subconcessione temporanea di aree in parte attrezzate nel "parco dei renai - lotto 0 e lotto 1"

21 aprile 2022

Si comunica che è indetto l'Avviso Pubblico per la subconcessione temporanea di aree in parte attrezzate nel Parco dei Renai - Lotto 0 e Lotto 1. La documentazione dovrà pervenire, indipendentemente dal mezzo di inoltro, in busta chiusa entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 05.05.2022 alla sede legale de l'Isola dei Renai S.p.A. presso il Comune di Signa, Piazza della Repubblica 1 - 50058 Signa, oppure a mezzo pec all'indirizzo isoladeirenai@pec.aperion.it Per scaricare la documentazione si rinvia alla pagina dedicata.