Allerta meteo

Si comunica l'emanazione nella nostra zona della vigilanza con criticità GIALLA: per rischio idraulico e idrogeologico reticolo minore in corso fino alle ore 23.59 di venerdì 16 Dicembre 2022 per rischio idraulico ed idrogeologico reticolo principale i...

14 dicembre 2022

• per rischio idraulico e idrogeologico reticolo minore in corso fino alle ore 23.59 di venerdì 16 Dicembre 2022
  • per rischio idraulico ed idrogeologico reticolo principale in corso fino alle ore 12.00 di sabato 17 Dicembre 2022
 AGGIORNAMENTO
In via precauzionale, in attesa della piena dell'Arno prevista per le prossime ore, in accordo con il Comune di Lastra a Signa, è temporaneamente chiuso l'accesso alla passerella pedonale sull'Arno.