Procedura assaggi 2022/2023

Per monitorare la qualità del  servizio di refezione scolastica i genitori sono invitati ad effettuare gli assaggi direttamente nelle scuole Questa è la procedura da seguire: È possibile effettuare al massimo 1 assaggio per scuola al giorno quindi i ge...

3 febbraio 2023

1. È possibile effettuare al massimo 1 assaggio per scuola al giorno quindi i genitori devono prenotare l’assaggio con almeno un giorno di anticipo contattando l’ufficio scuola del Comune. E’ sufficiente inviare una mail entro le ore 12 del giorno precedente all’indirizzo scuola@comune.signa.fi.it specificando in quale plesso si desidera fare l’assaggio
  2. Gli assaggi non vengono effettuati nelle classi ma presso punti di appoggio di seguito individuati:
  • Vinci: dalle 12 alle 12:15 (cattedra frontale alla stanza custodi)
  • Ciampi: dalle 12 alle 12:15 (banchi in prossimità dei custodi al piano terra)
  • Dante Alighieri: dalle 12 alle 12:15 (in prossimità della cattedra custodi)
  • San Mauro: dalle 11.45 alle 12:00 (zona entrata)
  • Don Milani: dalle 11.30 alle 11:45 (stanza adiacente il locale cucina)
  • Rodari: dalle 11.30 alle 11:45 (in prossimità del salone centrale, dai custodi)
3. In seguito all’effettuazione dell’assaggio il genitore dovrà provvedere alla compilazione del questionario di gradimento da restituire agli addetti di Qualità & Servizi.