Sciopero comparto scuola

Venerdì 26 maggio 2023 è stato indetto dalla FISI e USB uno sciopero generale. Sulla base dei dati raccolti dagli Istituti Comprensivi relativi alle adesioni del personale scolastico allo sciopero, si comunica quanto segue: Istituto Comprensivo di Sign...

24 maggio 2023

Venerdì 26 maggio 2023 è stato indetto dalla FISI e USB uno sciopero generale. Sulla base dei dati raccolti dagli Istituti Comprensivi relativi alle adesioni del personale scolastico allo sciopero, si comunica quanto segue: Istituto Comprensivo di Signa
  • Primaria Leonardo Da Vinci: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura i genitori della classe 1A devono verificare la presenza dei docenti della mattina; i genitori delle classi 3A e 5A devono verificare la presenza dei docenti del pomeriggio; i genitori della classe 4A devono verificare la presenza dei docenti di entrambi i turni. Per le restanti classi il servizio sarà regolare.
  • Primaria Dante Alighieri: apertura del plesso e attività didattica regolare.
  • Primaria Ciampi: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura verificare la presenza dei docenti.
  • Infanzia Rodari: apertura del plesso regolare; verificare la presenza dei docenti e del personale per il turno pomeridiano.
  • Infanzia Don Milani: non è garantita l' apertura del plesso; in caso di apertura verificare la presenza dei docenti.
  • Infanzia San Mauro: apertura del plesso regolare; verificare la presenza dei docenti.
  • Infanzia Sant'Angelo: apertura del plesso; verificare la presenza del personale per il turno pomeridiano.
  • Scuola media Alessandro Paoli: si rimanda a quanto comunicato direttamente dalla scuola.
Per il comprensivo di Signa il servizio di trasporto viene erogato solo per i plessi Primaria Dante Alighieri, Infanzia Rodari, Infanzia San Mauro, Infanzia Sant'Angelo. Per tutti gli altri plessi i bambini dovranno essere accompagnati direttamente a scuola per verificare l'apertura del plesso e la regolarità delle lezioni. Il servizio di trasporto al ritorno è garantito per tutti se l'uscita dei bambini seguirà il normale orario scolastico. Per il nido non sono previste variazioni. Per la mensa é previsto questo menù: →Pasta olio e basilico →Merluzzo olio e limone →Verdurine estive al forno Istituto Comprensivo La Pira
  • Primaria Don Milani: non è garantita l'apertura del plesso.
Nessun servizio di trasporto all'andata. I bambini dovranno essere accompgnati direttamente a scuola per verificare l'apertura del plesso e la regolarità delle lezioni. Il servizio di trasporto al ritorno è garantito se l'uscita dei bambini seguirà il normale orario scolastico.