Agevolazioni tari 2022

8 aprile 2022

Con determinazione n. 206 del 07/04/2022 è stato approvato il modello di domanda per ottenere la concessione dell’esenzione/agevolazione dal pagamento della Tassa sui Rifiuti (TARI) per l’anno 2022 La domanda deve essere presentata PENA ESCLUSIONE dal 08.04.2022 al 04.05.2022 ore 12.00 La domanda potrà essere presentata:
  • a mano presso l’Ufficio Protocollo c/o l’Ufficio URP - piazza della Repubblica n. 1 negli orari di apertura al pubblico;
  • tramite posta a mezzo raccomandata A.R. al Comune di Signa - piazza della Repubblica n.1 - indicando nell'oggetto "Settore 2 - richiesta agevolazioni Tari 2022"
  • tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.signa@postacert.toscana.it;
Sulla domanda deve essere indicato obbligatoriamente il codice utente della TARI, reperibile sulla fattura di Alia unitamente a numero di telefono e indirizzo mail Alla domanda dovrà essere allegata:
  • copia del documento di identità del richiedente (e se cittadino entra UE anche copia del permesso di soggiorno)
  • copia dell’Avviso di pagamento ALIA (fattura) anno 2021;
  • copia delle certificazioni attestanti il possesso dei requisiti (invalidità civile o handicap) – se ricorre il caso;
Maggiori informazioni sulla pagina dedicata alle AGEVOLAZIONI TARI 2022 DOMANDA TARI 2022