Bando erp - graduatoria provvisoria

4 gennaio 2023

La graduatoria provvisoria relativa al Bando generale di concorso per l'assegnazione di alloggi E.R.P. - anno 2021 è stata approvata con determina dirigenziale n. 2 del 04.01.2023 La graduatoria provvisoria è integrata dall’elenco dei richiedenti che non sono stati ammessi con indicata la motivazione dell’esclusione Per ragioni di privacy, i richiedenti sono stati identificati con il numero di protocollo associato alla domanda Contro la graduatoria provvisoria gli interessati potranno proporre ricorso – presentando il modulo predisposto e allegando un documento d'identità – entro il 03.02.2023 Queste le modalità:
  • consegna a mano presso l'Ufficio Servizi Sociali e Casa del Comune, Piazza della Repubblica 1, 50058 – Signa (FI)
  • tramite raccomandata a/r (farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante)
  • tramite PEC all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto Ricorso avverso graduatoria ERP
La pubblicazione della graduatoria provvisoria degli aventi diritto e dell’elenco degli esclusi sostituisce la comunicazione personale di cui agli artt. 8 e 10 bis della Legge 241/90 e successive modificazioni ed integrazioni. Nessuna comunicazione scritta e personale verrà data ai partecipanti né agli ammessi né agli esclusi. I concorrenti dovranno pertanto consultare il sito del Comune di Signa In allegato sono scaricabili gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi identificati per data e numero di protocollo Elenco ammessi Elenco esclusi Modulo ricorso ⇒ Per ulteriori informazioni, si rimanda alla pagina dedicata