Municipium
Descrizione
Approvato il decreto n.12 del 04.09.2020 col quale viene disposto l'ampliamento dell'orario di apertura della biblioteca comunale a partire da martedì 8 settembre p.v.
L'ampliamento dell'orario al momento è previsto per i giorni dal martedì al venerdì, con un'apertura continuativa dalle ore 9 alle 19, scavalcando quindi la sospensione del servizio nella fascia oraria h. 13.00 – 15.00. Rimane invece la chiusura al pubblico del lunedì e l'apertura il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
L'estensione dell’orario - resa necessaria dal continuo incremento di affluenza degli utenti (che negli anni sono aumentati in percentuale del 20% ogni anno) – conferma le previsioni inserite nel P.E.G. (Piano Esecutivo di Gestione) e consente di poter usufruire delle sale della biblioteca ininterrottamente fino a sera.
L'Amministrazione Comunale quindi, con la firma di questo decreto, garantisce un servizio efficiente e integrato, in linea con la maggior parte delle biblioteche pubbliche appartenenti al Sistema Documentario Integrato dell’Area Fiorentina (SDIAF) di cui la Boncompagno Da Signa fa parte.
Gli orari di ampliamento saranno garantiti per le sale della biblioteca, mentre le aperture dell’Archivio Storico e del Museo della Paglia rimarranno al momento invariati.
Per informazioni:
055.875700 | biblioteca@comune.signa.fi.it
CS_07.09.2020 [download]
Municipium
Contenuti correlati
- Dalla Regione Toscana oltre 80mila euro per realizzare un’area ludico-inclusiva nei giardini del Crocifisso
- Mercatini di Natale al Circolino: torna l’appuntamento più atteso
- Premio “Firenze e il Lavoro”, tra le eccellenze celebrate anche la storica azienda signese “Filippo Catarzi Srl”
- Approvato il nuovo Piano del Commercio su area pubblica. Nel 2026 i bandi per riassegnare i posteggi vacanti
- Le studentesse dello IED di Firenze in visita al Museo Civico della Paglia di Signa per una giornata di studio dedicata alla tradizione dell’intreccio
- Interventi di derattizzazioni conclusi al plesso “Da Vinci”: l’Amministrazione comunale di Signa ribadisce impegno e disponibilità verso le famiglie
- Successo per il Mercatino dei Paesi Gemellati e per la mostra dedicata al bando mediceo del 1716
- Signa rafforza i controlli contro l’abbandono dei rifiuti
- La società Farmapiana si rafforza: entrano i Comuni di Pontassieve e Lastra a Signa
- Disco verde del Consiglio comunale di Signa all’assestamento di Bilancio
Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2023, 16:34