Municipium
Descrizione
Lunedì 7 marzo ore 21.00 la presentazione del nuovo gruppo di Controllo di Vicinato nato fra i residenti di Lecore. Alla presentazione nei locali del Circolo Ricreativo di Lecore (via Cecco Santi, 10) prenderanno parte il sindaco Giampiero Fossi; la consigliera comunale e responsabile del gruppo Elisa Binella; il Comandante della Polizia Municipale di Signa Fabio Caciolli.
L’assemblea è aperta a tutta la cittadinanza, nel rispetto della normativa anticontagio (obbligo di Super Green Pass e mascherina ffp2)


Municipium
Contenuti correlati
- Viabilità a San Piero a Ponti: confronto con i cittadini sulle modifiche alla circolazione
- Carte d’identità: aperture straordinarie a Signa per il passaggio alle Cie
- Nuovo gruppo di Controllo di Vicinato a Signa
- L’Amministrazione comunale di Signa ha consegnato un encomio al sovrintendente della Polizia di Stato Paolo Palli
- Sportelli più accessibili e servizi potenziati: dal 2 marzo novità per i cittadini di Signa
- Interventi di rinnovo binari sulla linea ferroviaria Firenze–Pisa dal 2 marzo al 30 aprile
- L’Amministrazione comunale di Signa saluta il luogotenente Maurizio Magnante
- “Note d’inverno”: i Comuni di Carmignano, Poggio a Caiano e Signa presentano il concerto di sabato 21 febbraio, ad Artimino
- Bilancio anagrafico 2025
- Giorno del Ricordo, a Signa la cerimonia commemorativa dedicata alle vittime delle foibe
Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2023, 16:36