Chiusure e modifiche orari uffici comunali

Agosto 2023

7 agosto 2023

Si riportano le chiusure e/o le modifiche agli orari di ricevimento al pubblico di alcuni uffici comunali per il mese di agosto 2023:

• Ufficio Casa, Pubblica Istruzione e Sport

lunedì 14/08 - chiusura al pubblico; mercoledì 16/08 e venerdì 18/08 - apertura ore 8.30 - 12.30; giovedì 17 - apertura 15:00 - 17:00

• Biblioteca e Archivio Storico:

Chiusi al pubblico dal 14 al 19 agosto compresi

• Ufficio Ambiente:

Chiuso al pubblico dal 14 al 18 agosto compresi. Per emergenze ambientali avvisare la polizia municipale

• Ufficio Lavori Pubblici:

Chiuso al pubblico dal 14 al 18 agosto compresi

• Museo Civico della Paglia:

Chiusura al pubblico dal 10 al 19 agosto compresi

• Consiag Servizi Comuni

Gli orari di apertura dell'ufficio al pubblico per il rilascio dei permessi per la sosta nel Comune di Signa nel mese di agosto sono i seguenti:

- mercoledì 02 agosto - aperto (su appuntamento); mercoledì 09 agosto - aperto (su appuntamento); mercoledì 16 agosto - chiuso; mercoledì 23 agosto - chiuso; mercoledì 30 agosto - aperto (su appuntamento);