Avviso di manifestazione di interesse per cura e gestione delle colonie feline sul territorio di Signa

Entro il 11 marzo 2024 ore 12:00

19 febbraio 2024

Si comunica che, con determina n.110 del 16/02/2024, è stato approvato l’avviso pubblico di manifestazione d’interesse, riservato a Enti del Terzo Settore, per l’attività di collaborazione di nella cura e gestione delle colonie feline presenti sul territorio comunale di Signa per gli anni 2024-2026.

N.B.  Si avvisa che con Determina n. 146 del 01/03/2024 il termine della manifestazione di interesse è stato prorogato fino al giorno 11/03/2024 alle ore 12:00.

Si invitano gli Enti interessati ad inviare la manifestazione di interesse solo se in possesso dei requisiti esplicitati negli allegati Allegato A-Avviso; Allegato A1-Istanza manifestazione di interesse; Allegato B–Schema di convenzione.

I requisiti di cui sopra devono essere posseduti al momento della presentazione della manifestazione di interesse, pena esclusione dalla selezione stessa.

I soggetti interessati dovranno compilare l'allegato A1-Istanza di manifestazione di interesse e trasmetterla a mezzo PEC all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it oppure con deposito al protocollo del Comune entro le ore 12:00 del giorno 11 marzo 2024. Le manifestazioni pervenute oltre tale data e ora non saranno ammesse.

Di seguito gli allegati:

Allegato A-Avviso