Albo comunale delle associazioni 2024/2025

Scadenza 30 giugno 2024

Data :

31 maggio 2024

Municipium

Descrizione

Le Associazioni culturali, sportive, assistenziali, di tutela ambientale, di promozione sociale ecc. possono essere iscritte all’Albo comunale delle associazioni.
 
L'Albo ha validità annuale e le domande di nuova iscrizione, o di rinnovo dell'iscrizione, devono essere presentate ogni anno, in riferimento alla determina n. 290 del 14.06.2018. 
 
Il bando è riservato ad associazioni che NON abbiano scopo di lucro e non siano rappresentanti di partiti, movimenti e/o gruppi politici o enti di fatto costituenti articolazione politica-organizzativa di partiti politici.
 
Le domande di iscrizione o rinnovo potranno essere presentate dal 1 al 30 giugno 2024 con una delle seguenti modalità:
 
  • PEC comune.signa@postacert.toscana.it
  • MAIL segreteriasindaco@comune.signa.fi.it
  • SERVIZIO POSTALE Comune di Signa - Piazza della Repubblica, 1 - 50058, Signa
  • CONSEGNA A MANO mediante incaricato  presso l'ufficio Segreteria del Sindaco sito al 1° piano

Determina n. 324 del 20.05.2024

Rinnovo iscrizione

Nuova iscrizione

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot