Bando assegnazione di concessione dei posteggi vacanti nei mercati, nelle fiere e nei posteggi fuori mercato del comune di signa e nel mercato del crocifisso di nuova istituzione
Pubblicato il 1 settembre 2022
•
Novità
E' stato approvato, con determinazione n. 420/2022, il BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE DEI POSTEGGI VACANTI NEI MERCATI, NELLE FIERE E NEI POSTEGGI FUORI MERCATO DEL COMUNE DI SIGNA E NEL MERCATO DEL CROCIFISSO DI NUOVA ISTITUZIONE con i relativi allegati:
- Allegato 1: “Bando per l’assegnazione di concessione e contestuale autorizzazione dei posteggi vacanti nei mercati, nelle fiere e nei posteggi fuori mercato del comune di Signa e nel mercato del Crocifisso di nuova istituzione”
- Allegato 2: “Domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione di concessione e contestuale autorizzazione dei posteggi vacanti nei mercati, nelle fiere e nei posteggi fuori mercato del comune di Signa e nel mercato del Crocifisso di nuova istituzione”
- Allegato 3: “Tavole Grafiche Aree Mercatali”
La documentazione è visibile al seguente link:
https://signa.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-p/-/papca/display/1739654?p_auth=nR9RWdNr&p_p_state=pop_up
La domanda, redatta sull’
apposito modello, in bollo da € 16,00, deve essere sottoscritta ai sensi di legge e presentata in una delle seguenti modalità:
a) direttamente presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Signa in orario di apertura al pubblico
b) inviata al Settore 3 Comune di Signa Piazza della Repubblica 1 tramite raccomandata con avviso di ritorno. In questo caso, per il rispetto del termine, NON fa fede il timbro postale accettante e RESTA QUINDI A TOTALE CARICO DELL’INTERESSATO UTILIZZARE UN SERVIZIO CHE GARANTISCA LA CONSEGNA TASSATIVA ENTRO IL GIORNO DI SCADENZA.
c) inviata tramite e-mail PEC a
comune.signa@postacert.toscana.it . Si precisa che non fa fede l’ora e la data di invio della PEC ma il ricevimento da parte dell’Ente che dovrà essere tassativamente entro il giorno di scadenza;
Indipendentemente dalla modalità di presentazione prescelta la domanda può essere presentata fino al trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. I giorni si intendono solari inclusi i festivi.
Le domande possono essere presentate dal 10 agosto 2022 al 09 settembre 2022. Le domande pervenute dopo la scadenza del termine saranno dichiarate inammissibili.
SI PRECISA CHE SE UN SOGGETTO INTENDE PARTECIPARE AL BANDO PER DIVERSI MERCATI / FIERE / POSTEGGI FUORI MERCATO DOVRA’ PRESENTARE TANTE DOMANDE QUANTI SONO I POSTEGGI PER CUI INTENDE CONCORRERE
Per chiarimenti e ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio SUAP del Comune di Signa all'indirizzo email
commercio@comune.signa.fi.it