Cultura e arte contemporanea: progetti per Residenze d’artista

La Regione Toscana, nell’ambito di Giovanisì, sostiene la crescita occupazionale dei giovani artisti fino a 35 anni, attraverso un bando rivolto a soggetti pubblici e privati senza scopo di lucro con sede in Toscana

Data :

11 gennaio 2025

Municipium

Descrizione

La Regione Toscana, nell’ambito di Giovanisì, sostiene la crescita occupazionale dei giovani artisti fino a  35 anni, attraverso un bando rivolto a soggetti pubblici e privati senza scopo di lucro con sede in Toscana per la realizzazione di progetti di sostegno ad una transizione efficace verso un’occupazione stabile e di qualità nell’ambito delle arti contemporanee.

I progetti sono dedicati all’attivazione di “Residenze d’artista” per valorizzare il talento culturale e creativo dei giovani artisti e delle giovani artiste, nonché dei curatori e delle curatrici nell’ambito delle discipline artistiche contemporanee.

Tali progetti, che dovranno prevedere ciascuno l’attivazione di 2 Residenze d’artista, potranno essere finanziati da un minimo di 170.000 euro fino ad un massimo di 500.000 euro.

Maggiori informazioni sulla pagina https://giovanisi.it/bando/cultura-e-arte-contemporanea-progetti-per-residenze-dartista/ e all'indirizzo toscanaincontemporanea@regione.toscana.it

Decreto_n.28520_del_20-12-2024-Allegato-A 

Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2025, 12:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot