Integrazione PND Piattaforma Notifiche Digitali
Ultima modifica 9 maggio 2024
Descrizione
Integrazione con PND ( Piattaforma Notifiche Digitali) dei processi di notificazione degli atti a valore legale attualmente in uso presso i Comuni. Il sistema che rivoluzionerà il modo di inviare ai cittadini quegli atti legali degli uffici pubblici che oggi sono spediti solo via raccomandata o posta elettronica certificata (pec) A prescindere dalla dimensione dell’ente, l’obiettivo è di integrare con PND le comunicazioni di due tipologie di atti amministrativi, concentrandosi inizialmente su due servizi, di cui uno, obbligatoriamente appartenente alla tipologia di atti di “Notifiche violazioni al codice della strada” e l’altro, a scelta del soggetto attuatore. Il comune di Signa ha integrato la Piattaforma Notifiche Digitali e, oltre a “Notifiche violazioni al codice della strada”, ha selezionato, “Notifiche riscossione tributi (con pagamento)”.
CUP C11F22003240006
Importo intervento € 32.589,00 finanziati da PNRR
Fonte di finanziamento PNRR
Missione 1, Componente 1, Investimento 1.4, Misura 1.4.5 Piattaforma Notifiche Digitali
Aggiudicazione definitiva con determina n.181/2023
Stato di attuazione dell'intervento: Finanziamento liquidato