Mercatini di Natale... al Circolino!

Torna la magia del Natale a San Piero a Ponti

28 novembre 2023

MERCATINI DI NATALE... AL CIRCOLINO!
Torna la magia del Natale a San Piero a Ponti

Tutto pronto per la terza edizione dei Mercatini di Natale al Circolino: banchi, stand gastronomici e tante attività per bambini animeranno la zona di San Piero a Ponti domenica 3 dicembre dalle 11.00 alle 19.00. Un’iniziativa che, come ogni anno, è organizzata dal circolo Rinascita di San Piero a Ponti con la collaborazione della Pro Loco Signa e il patrocinio del Comune di Signa.

“Il Rinascita è uno dei circoli più attivi del territorio, un circolo vivo che sa utilizzare bene i propri spazi e si spende per il benessere della sua comunità – dichiara il sindaco Giampiero Fossi – Questa terza edizione del mercatino di Natale sarà, come ogni anno, un gran successo e sarà occasione per iniziare a respirare il pieno spirito natalizio ma anche momento di gioia dopo settimane di difficoltà per i danni portati dagli eventi alluvionali. La comunità di San Piero, insieme ai volontari e ai gestori del circolo, si è rimboccata le maniche per ripristinare la normalità e con grande orgoglio ha superato un momento davvero difficile. Adesso è il momento di ripartire stringendosi ai propri circoli – fonti di socialità e vita – per riscoprire la gioia del Natale e delle festività”.

“Un evento bello e partecipato che si arricchisce ogni anno con nuove attività – commentano la presidente della Pro Loco Letizia Pancani e Giada Carovani, proprietaria del circolo Rinascita - Per questa terza edizione contiamo sulla presenza di oltre trenta banchi dislocati all’interno del circolo ma anche su piazza del Popolo. In più, la possibilità per i bambini di inviare la letterina a Babbo Natale e fare la foto con Santa Claus insieme a musica, animazione e delizie gastronomiche per grandi e piccini. Una vera e propria giornata di festa per celebrare l’inizio delle festività”.

Mercatini di Natale al Circolino 2023