Descrizione
Terminata la prova temporanea per la ricollocazione dei banchi del mercato di Signa
Il sindaco Fossi: “La sicurezza è al centro del nostro agire amministrativo. Siamo al lavoro per ricollocare, nel più breve tempo possibile, i banchi del mercato nella loro collocazione originaria”
È terminata pochi minuti fa l’effettuazione di una prova temporanea per la collocazione dei banchi del mercato che presto ritorneranno nella loro consueta sistemazione in via Roma.
"Mi sento di ringraziare fortemente tutti gli operatori del mercato che hanno contributo alle operazioni di verifica ultili per riportare i banchi nel centro di Signa - ha detto il sindaco Giampiero Fossi - un test che ha avuto un esito positivo e che ha consentito di far emergere alcune difficoltà e piccole criticità ora al vaglio della parte tecnica che saranno superate senza ulteriori complicazioni.
L’obiettivo - ha aggiunto - è ovviamente quello di dare al mercato di Signa un assetto adeguato alla sua importanza. Per questo stiamo lavorando per ricollocare i banchi, nel più breve tempo possibile, nella loro destinazione originaria. Questo, ovviamente, in attesa della creazione di una nuova centrale piazza del mercato”.
L’iniziativa di oggi, alla quale hanno partecipato, oltre al sindaco, anche l'ufficio Suap con il responsabile di settore architetto Filippo Falaschi, insieme agli agenti della Polizia Municipale, testimonia l’attenzione ai temi della sicurezza che l’Amministrazione comunale di Signa ha posto, come sempre, al centro dell’agire amministrativo.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 17:30