Descrizione
E’ indetta una selezione pubblica per curricula per la nomina dei tre componenti della Commissione Comunale per il Paesaggio del Comune di Signa, scelti tra gli esperti in materia paesaggistica ed ambientale ai sensi e per gli effetti dell’art. 153, comma 2 della LR.T. n. 65/2014 e ss.mm.ii..
REQUISITI PER L’AMMISSIONE
In relazione alle specifiche finalità dell’incarico di consulenza tecnica, in qualità di esperti in materia paesaggistica, ai sensi dell’art. 153, comma 6:
- professori e ricercatori universitari di ruolo nelle materie storiche, artistiche, architettoniche, paesaggistiche, urbanistiche e agronomiche;
- professionisti che siano o siano stati iscritti agli albi professionali con particolare, pluriennale e qualificata esperienza in materia di tutela del paesaggio, progettazione architettonica e urbana, di pianificazione territoriale e progettazione del territorio, in materia agronomo-forestale o in materia geologica, muniti di diploma di laurea specialistica o equivalente attinente alle medesime materie;
- dipendenti dello Stato e di enti pubblici, anche in quiescenza, che siano stati responsabili per un periodo non inferiore a cinque anni, di una struttura organizzativa della pubblica amministrazione con competenze su temi attinenti al paesaggio;
Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione.
MODALITA E TERMINI
La domanda di partecipazione, redatta su carta libera, utilizzando lo schema scaricabile dal sito ufficiale del Comune di Signa dovrà essere completa delle generalità del richiedente con l’indicazione della residenza ed esatto recapito al quale si intende ricevere le comunicazioni inerenti il presente avviso.
La stessa dovrà essere corredata da:
- copia del documento di identità in corso di validità;
- curriculum professionale sintetico,
- Dichiarazione (contenuta nel modello di domanda) resa nelle forme previste dagli artt. 38 e 46 del D.P.R. 28.2.2000 n. 445, sottoscritta dal candidato,
Non saranno esaminate le domande in cui non siano indicate le generalità del richiedente o quelle in cui sia mancante la firma in calce alla domanda e al curriculum.
La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il termine perentorio del 15 ottobre 2024
La domanda dovrà essere trasmessa con una delle seguenti modalità:
- consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Signa, Piazza della Repubblica n.1, negli orari di apertura del servizio
- trasmessa tramite PEC all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it.
- spedita entro lo stesso termine a mezzo del servizio postale al Comune di Signa all’indirizzo sopra citato.
Le domande pervenute dopo la scadenza del termine saranno dichiarate inammissibili.
INFORMAZIONI E CHIARIMENTI
per ulteriori informazioni, precisazioni, modulo di partecipazione, relativi all'avviso, si rimanda al link: https://signa.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-p/-/papca/display/2485642?p_p_state=pop_up
Inoltre per chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all'Arch. Filippo Falaschi presso il Settore 3 - Programmazione del Territorio del Comune si Signa (Tel. 055/8794225 - 261) oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: f.falaschi@comune.signa.fi.it
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2024, 12:43