Contributo sport 2024/2025

Bando per l’erogazione alle famiglie di un contributo a sostegno dell’attività sportiva per ragazze e ragazzi di famiglie residenti a Signa.

17 ottobre 2024

Il progetto si pone come obiettivo quello di sostenere e valorizzare l’attività sportiva di ragazze e ragazzi residenti nel Comune di Signa.

Possono presentare domanda i genitori o i tutori di ragazzi (appartenenti al medesimo nucleo familiare ISEE*) che:

• sono residenti nel Comune di Signa;
  • non hanno compiuto il 18esimo anno di età al momento della richiesta;
  • appartengono a nuclei familiari con una ISEE in corso di validità con valore uguale o inferiore a € 15.000 (assegnazione del contributo in base a fasce ISEE come da bando);
  • intendono iscriversi entro il 31/10/2024 ad attività sportive/corsi che prevedono il pagamento di quote di iscrizione o tariffe di frequenza o spese per acquisto kit e/o divise.

Le domande di beneficio devono essere redatte dalle famiglie su apposito modulo (All. 1) e presentate, pena l’esclusione, via pec (comune.signa@postacert.toscana.it) oppure al Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.30 di venerdi 08/11/2024.

Domanda contributoSport2024 bando contributoSport2024.doc

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 13:07