Sciopero Scuole

Scuola: sciopero 18 ottobre 2024

17 ottobre 2024

Venerdì 18 ottobre è stato indetto da talune sigle sindacali uno sciopero generale che riguarda anche il comparto scuola.

ISTITUTO COMPRENSIVO DI SIGNA

Sulla base delle informazioni ricevute dall’Istituto Scolastico, si comunica quanto segue:

Infanzia S. Angelo: apertura e attività didattica regolari.

Infanzia Rodari: è garantita l'apertura del plesso; non è certa la presenza dei docenti e l’attuazione del servizio pomeridiano.

Infanzia S. Mauro: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.

Infanzia Don Milani: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.

Primaria D. Alighieri: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura l'attività didattica sarà regolare.

Primaria L. Da Vinci/Primaria Ciampi: non è garantita l'apertura del plesso né il servizio pomeridiano; in caso di apertura e di regolare servizio dei collaboratori scolastici:

• per le classi 2A-3B-3C-4C-5D del plesso L. Da Vinci l'attività didattica è regolare;
  • per le classi: 2B-2C-3A-4A-4B del plesso L. Da Vinci è garantita l’attività didattica solo per il turno antimeridiano mentre è da verificare la presenza dei docenti del turno pomeridiano;
  • per la classe 5° del plesso Vinci è garantita l’attività didattica solo per il turno pomeridiano ma è da verificare la presenza dei docenti del turno antimeridiano.
  • Per tutte le altre classi verificare la presenza dei docenti.
  • Per le classi Ciampi verificare la presenza di tutti i docenti.

Secondaria Paoli: non è garantita l'apertura del plesso; in caso di apertura, verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.

Il servizio di trasporto

• all'andata non sarà erogato per nessun plesso, i bambini dovranno essere accompagnati direttamente a scuola per verificare la regolarità delle lezioni.
  • al ritorno è garantito per tutti se i bambini avranno l'orario di uscita regolare.

ISTITUTO COMPRENSIVO LA PIRA

Primaria Don Milani: non è garantita l’apertura del plesso. in caso di apertura, verificare la presenza dei docenti e del servizio pomeridiano.

Il servizio di trasporto

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 09:38