Polizia

Novità (6)

Comunicati 5 marzo 2024

Signa, sosta a pagamento

Le modifiche alle tariffe dei parcheggi nelle strisce blu

Notizie 12 febbraio 2024

Mercato del Capoluogo spostato su via dei Colli

Dal 16 febbraio p.v.

Amministrazione (4)

Gestisce la viabilità urbana; supervisiona il territorio e lo spazio pubblico; garantisce l'applicazione delle disposizioni normative in vigore.

Vai alla Pagina

L'Ufficio si occupa di prevenire e reprimere i comportamenti degli utenti della strada che costituiscono un rischio per l'incolumità dei cittadini e ledono direttamente il loro diritto alla circolazione; inoltre, supporta agli interventi normativi.

Vai alla Pagina

I vigili urbani, nel nucleo specializzato di polizia ambientale, svolgono attività per tutelare i consumatori e l'ambiente: monitorano e controllano il rispetto della normativa vigente, e tutelano i cittadini e le comunità legate a spazi condivisi.

Servizi (15)

Procedimento di realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali

Vai alla Pagina

Procedimento di rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a ordinanze e regolamenti comunali